Dislocazione Seggio Elettorale Numero 1

10 maggio 2024

09 giugno 2024

Sessa Cilento Capoluogo

Si rende noto alla  cittadinanza di Sessa Cilento Capoluogo che, vista la nuova dislocazione della guardia medica notturna e festiva nell’ex edificio Scuola Materna in via Pasquale Lebano,  a datare dalle prossime elezioni Europee che si terranno l’8 ed il 9 Giugno 2024,  il seggio n.1 (Sessa Cilento Capoluogo) sarà trasferito ed ubicato al piano terra dell'edificio “Casa Comunale – Centro Polifunzionale  Sen. A. Giuliano” in via Carmine Grambone.
In questi giorni, ai soli cittadini afferenti il seggio numero 1,  verranno recapitati i tagliandi adesivi da apporre sulle tessere elettorali ancora non esaurite. Nell’eventualità i tagliandi non dovessero essere consegnati, gli elettori (del solo seggio n.1) potranno recarsi presso l’Ufficio Elettorale affinchè venga rilasciato il tagliando o una nuova tessera elettorale in caso di esaurimento spazi.
Gli orari ed i giorni sono: Dal Lunedì al Venerdì dalle ore 09 alle ore 13 ed il Martedì ed il Giovedì anche dalle 15 alle 17:30 ovvero nei soli giorni di voto dalle 08 alle 23:00
Eventuali informazioni possono essere richieste al numero telefonico 0974836055.

Ultimo aggiornamento: 10 maggio 2024, 17:59