Esercizio delle funzioni di componente degli uffici elettorali di sezione in occasione delle consultazioni elettorali - 8 e 9 giugno 2024.

Acquisizione di ulteriori disponibilità

15 aprile 2024

15 maggio 2024

Acquisizione di ulteriori disponibilità

La Prefettura di Salerno con nota prot. uscita n.0057462 del 10/04/2024 ha invitato i Sindaci a raccogliere la preventiva disponibilità dei propri elettori, sebbene non iscritti nel rispettivo Albo degli scrutatori, ad essere inseriti in apposito elenco aggiuntivo e a subentrare nell'esercizio delle funzioni di scrutatore e, laddove strettamente necessario - specie se in possesso di adeguati requisiti di studio o professionali - anche di presidente di seggio in tutti i casi di improvvisa vacanza dei componenti originariamente nominati presso gli uffici sezionali.

Si invitano pertanto i cittadini residenti in possesso dei requisiti previsti, a compilare il modulo allegato ed inviarlo entro e non oltre il 15 Maggio 2024 tramite PEC all'indirizzo: protsessa@pec.it ovvero alla e-mail protsessa@comune.sessacilento.sa.it -  al fine di registrare la propria disponibilità ad essere inseriti in apposito elenco aggiuntivo e a subentrare in caso di necessità sia come scrutatori che come presidenti di seggio.

Si precisa che le operazioni di voto inizieranno il sabato alle ore 15, pertanto gli uffici di sezione dovranno costituirsi tra le ore 7.30 e le ore 9 di sabato 8 giugno.

Altre informazioni sono reperibili contattando il numero telefonico 0974836055 interno 2 dal Lunedì al Venerdì dalle ore 09:00 alle ore 13:00

Aggiunta Albo Scrutatori Presidenti seggio 2024 Europee

Ultimo aggiornamento: 15 aprile 2024, 15:01