Testo completo Cari concittadini, dopo diversi mesi, la società che gestisce il servizio di fatturazione per conto del Comune ha risolto il problema che non permetteva di emettere le bollette dell’energia elettrica secondo le modalità previste dalla legislazione vigente. Pertanto, gli uffici hanno provveduto a inviare le bollette del periodo gennaio/febbraio 2022. Due precisazioni: 1. Gli aumenti riscontrati sono da imputare unicamente agli aumenti del costo dell’energia a livello nazionale (stabiliti da Arera) che purtroppo sono iniziati proprio nel periodo gennaio/febbraio del 2022 ("Il rincaro dell’elettricità nel primo trimestre 2022 è stato del +55% rispetto al trimestre precedente. Tale incremento è stato causato principalmente dalla forte crescita delle quotazioni internazionali dei prodotti energetici sui mercati all’ingrosso e dal prezzo dei permessi di emissione CO2" - Fonte ARERA). 2. I restanti periodi di fatturazione non ancora emessi non si sovrapporranno, ma seguiranno gli usuali intervalli da sempre applicati. L’amministrazione Clicca qui per andare al grafico sulla pagina ARERA
A cura di Ufficio Servizi Demografici Sede Comunale 84074 Via Carmine Grambone, 84074 Sessa Cilento SA Caricamento… Email: demosessa@comune.sessacilento.sa.it PEC: anagrafesessa@pec.it Telefono: +39 0974 836 055 interno 2 Caricamento… Caricamento… Persone Nessun dato da visualizzare Caricamento…